Lezione con gli studenti spagnoli
LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTO

Liceo scientifico con curvatura Cambridge international

Una curvatura di liceo scientifico che apre lo sguardo al mondo contemporaneo in una dimensione globale.

Cos'è

Cambridge IGCSE è la qualifica internazionale più popolare al mondo per i giovani dai 14 ai 16 anni, e attira oltre 800.000 iscrizioni ogni anno da 150 paesi.
Cambridge IGCSE aiuta gli studenti a sviluppare conoscenza, comprensione e abilità in contenuti disciplinari e nella ricerca intellettuale. Cambridge IGCSE è stato progettato per gli studenti di tutto il mondo, compresi quelli la cui prima lingua non è l’inglese.
La valutazione si svolge a fine corso, e offre agli studenti vari modi per dimostrare il loro apprendimento, tra cui prove scritte, orali, lavori svolti durante il corso e valutazioni pratiche. Ciò significa che Cambridge IGCSE è un’ottima base per ulteriori studi, tra cui Cambridge International AS & A Level.
La qualifica di Cambridge IGCSE è riconosciuta dalle principali università di tutto il mondo, e i datori di lavoro la considerano un valido attestato di successo.
Con il Cambridge Pathway, gli studenti entrano a far parte di una comunità globale di ragazzi provenienti da oltre 10.000 scuole in oltre 160 paesi.
Sviluppando una prospettiva internazionale, si mira a dare agli studenti Cambridge un’eccellente preparazione per l’inserimento culturale e professionale nel mondo moderno in rapida evoluzione.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

  • indirizzo

    via Foscolo 15, Voghera

  • CAP

    27058

Contatti