Liceo statale Galilei e sez. classica Grattoni

Il liceo Galilei è una scuola Cambridge International: cosa significa?

La nostra scuola è una Cambridge International School, registrata per offrire programmi educativi di Cambridge Assessment International Education, parte dell’Università di Cambridge.
Siamo orgogliosi di far parte della più grande comunità internazionale di scuole del mondo, preparando studenti per la vita con le qualifiche di Cambridge che sono apprezzate dalle università e dai datori di lavoro in tutto il mondo.
Il percorso Cambridge offre agli studenti un supporto per il successo scolastico. Modelliamo il suo curriculum su come i nostri studenti imparano – con precise materie e modi flessibili per offrirle. I nostri programmi ispirano gli studenti aiutandoli ad amare l’apprendimento, a scoprire nuove capacità e un mondo più ampio.

Per saperne di più potete scaricare e leggere la guida per i genitori:

536482 cambridge igcse a guide for parents italian

981,14 KB Portable Document Format